Su twitter sta macinando decine di migliaia di visualizzazioni il video che riprende il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, mentre viene richiamato fuori dalla sala da una sua assistente. Nel video, di bassa qualità, il presidente sembra avere due scarpe di colori differenti. In realtà, però, come ha osservato David Puente sul suo sito, si tratterebbe solo di un effetto dovuto alla luce. In altri fotogrammi del video, infatti, si nota che le scarpe sono dello stesso colore. Teatro dell’episodio il vertice UE-Sud Africa a cui ha preso parte, giovedì 15 novembre, assieme a Donald Tusk e al presidente del Sud Africa Cyril Ramaphosa

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Philippines, migrants leave legally thanks to a visa. And everybody wins

prev
Articolo Successivo

Il Sole 24 Ore, chiusa l’indagine per ex vertici ed ex direttore Napoletano: contestato anche l’aggiotaggio

next