“Casalino dimettiti”. È il testo dei cartelli esposti dei deputati di FI alla Camera al termine, durante il Question time, della replica di Andrea Ruggieri alle affermazioni del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro, sulle frasi pronunciate da Rocco Casalino, portavoce di Giuseppe Conte: “Il presidente del Consiglio ha confermato Casalino, che si è scusato e ha fornito le necessarie spiegazioni e che resta al suo posto”. “Abbia dignità e si dimetta” ha attaccato Ruggieri “a gennaio ci sarà il Grande Fratello Vip, si iscriva”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5S, Patuanelli: “De Falco e Nugnes? Esistono regole. Giusta riflessione sulla permanenza nel nostro progetto”

prev
Articolo Successivo

Baobab sgomberato e Pucciarelli ai diritti umani: è arrivato l’Ordine delle Ruspe

next