Pauroso fuoriprogramma al Taboda National Park, in India, dove un gruppo di turisti è stato inseguito da una tigre. I visitatori del parco, a bordo su una jeep durante un safari, si sono visti sbucare dal nulla il felino, che li ha rincorsi per decine di metri. Secondo il direttore della struttura, l’animale non era intenzionato ad attaccare ma avrebbe semplicemente mostrato curiosità per i presenti.

Video Youtube/Wonder World

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bari, l’emozionante avvistamento di un branco di lupi a Noci. Coldiretti avverte: “In aumento le aggressioni”

prev
Articolo Successivo

California, il gatto salvato dalle fiamme non si stacca dalle spalle del pompiere. La tenerezza nella devastazione degli incendi

next