Vicino all’aeroporto di Vnukovo, a Mosca, alcuni automobilisti riprendono la scena di quello che sembra essere un aereo fermo nel cielo. I due non si riescono a spiegare il fenomeno, e ridono sbalorditi. Sul web, c’è chi ipotizza un forte vento contrario e chi propende per l’illusione ottica dovuta alla bassa velocità del velivolo in fase di decollo (o atterraggio).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Miss Bumbum, scoppia la lite tra le concorrenti dopo la finale: “Il tuo culo è rifatto”. E volano “stracci” tra le ragazze

prev
Articolo Successivo

Linate, furgone urta un aereo diretto a Napoli: evacuati i 73 passeggeri. Il rapper Ghali a bordo riprende l’incidente

next