Dopo l’annuncio della rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi avrebbe già una nuova relazione. A rivelarlo è il sito di Dagospia che già da alcune settimane sosteneva che il ministro dell’interno e la presentatrice della Prova del Cuoco si fossero lasciati.

La Isoardi e il nuovo fidanzato, inoltre, vivrebbero già insieme, condividendo la casa di lei nel quartiere Montesacro a Roma. “Tra i paparazzi si mormora che ieri la conduttrice sarebbe stata immortalata con la sua nuova fiamma”, scrive il sito.  Per questo, ‘obbligata’ dagli scatti rubati, la Isoardi si sarebbe decisa ad annunciare la fine del rapporto con Salvini. La nuova coppia, comunque, sarebbe stata avvistata dai fotografi anche una decina di giorni fa a Sabaudia, ma poi è riuscita a dileguarsi.

Da giorni la presentatrice pubblicava messaggi, neanche troppo subliminali, sulla fine della storia con il leghista. L’ultimo due giorni fa quando ha postato la foto del fratello con il commento ”l’unico amore della mia vita”. A far traboccare il vaso, secondo Dago, i vestiti che le sono stati rispediti a casa qualche giorno fa e il fatto che Salvini da un po’ fosse latitante al telefono.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Emanuela Folliero: “A Milano non giro in strada da sola. Gli extracomunitari mi urlano: “Bella bocca, pom**** gratis?””

next
Articolo Successivo

Chi è Gio Evan – Elisa Isoardi lascia Matteo Salvini con una foto a letto e una citazione di tale poeta: una combinazione da trauma irreversibile?

next