Sui social network si moltiplicano le testimonianze filmate della straordinaria ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Sicilia nelle ultime ore. In questo video la fuga da una pizzeria in località Bolognetta letteralmente invaso da un fiume di acqua torbida. Le fasi concitate dell’uscita dal ristorante sono state riprese e pubblicate online

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maltempo, esonda un fiume vicino a Palermo e inghiotte una villa: 9 morti. Una vittima a Vicari, due nell’Agrigentino

prev
Articolo Successivo

Livorno, contestazioni per l’apertura della sede della Lega in città: “Non c’è posto per razzisti e fascisti”

next