Nella puntata di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove Crozza nei panni esilaranti di un Salvini improvvisamente innamorato del Qatar:  “Ho detto che non mi piace il Qatar? Pensavo che gli arabi fossero tutti sporchi, sudati, con i cammelli e le mogli cesse coperte dai teloni. Invece venendo qui ho scoperto che sono tutti sporchi, sudati, con i cammelli e le mogli cesse coperte dai teloni e pieni di soldi. Basta che paghino”.“Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il cliente ha sempre ragione? Non in questo ristorante. Ecco come vengono accolte le lamentele delle clienti

prev
Articolo Successivo

Vicenza, il passaggio a livello è chiuso: l’automobilista decide di affrontarlo così. La scena filmata tra le risate

next