Nel lussuoso ristorante di Kiev “Guramma Italiana” due clienti urlano e insultano due camerieri di fronte ai clienti esterrefatti. Uno dei camerieri perde la pazienza e getta una torta in faccia alla cliente più riottosa, dando il via ad uno scontro a quattro. L’amica seduta a fianco reagisce versando un bicchiere d’acqua ed innesca la risposta del secondo cameriere che come il collega ricambia a colpi di torta in faccia. Le due clienti dopo l’incidente chiederanno di parlare con il direttore della struttura per avere spiegazioni in merito all’accaduto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Un saluto diverso per ogni alunno, la trovata dell’insegnante Usa per iniziare bene la giornata

next
Articolo Successivo

Crozza-Salvini innamorato del Qatar: “Arabi? Basta che paghino. Qui per vendergli mitra italiani fatti dalle nostre mucche”

next