Nel lussuoso ristorante di Kiev “Guramma Italiana” due clienti urlano e insultano due camerieri di fronte ai clienti esterrefatti. Uno dei camerieri perde la pazienza e getta una torta in faccia alla cliente più riottosa, dando il via ad uno scontro a quattro. L’amica seduta a fianco reagisce versando un bicchiere d’acqua ed innesca la risposta del secondo cameriere che come il collega ricambia a colpi di torta in faccia. Le due clienti dopo l’incidente chiederanno di parlare con il direttore della struttura per avere spiegazioni in merito all’accaduto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Un saluto diverso per ogni alunno, la trovata dell’insegnante Usa per iniziare bene la giornata

next
Articolo Successivo

Crozza-Salvini innamorato del Qatar: “Arabi? Basta che paghino. Qui per vendergli mitra italiani fatti dalle nostre mucche”

next