Il mondo FQ

Curiosità

Ultimo aggiornamento: 13:02 del 2 Novembre 2018

Il cliente ha sempre ragione? Non in questo ristorante. Ecco come vengono accolte le lamentele delle clienti

Icona dei commenti Commenti

Nel lussuoso ristorante di Kiev “Guramma Italiana” due clienti urlano e insultano due camerieri di fronte ai clienti esterrefatti. Uno dei camerieri perde la pazienza e getta una torta in faccia alla cliente più riottosa, dando il via ad uno scontro a quattro. L’amica seduta a fianco reagisce versando un bicchiere d’acqua ed innesca la risposta del secondo cameriere che come il collega ricambia a colpi di torta in faccia. Le due clienti dopo l’incidente chiederanno di parlare con il direttore della struttura per avere spiegazioni in merito all’accaduto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione