Beaver è un piccolo paese che sorge sulla riva del White River, in Arkansas. Per raggiungere il centro abitato dal lato est del fiume, è necessario attraversare un ponte, da una corsia, in grado di sorreggere un peso massimo di 10 tonnellate. Nel video, pubblicato sui social, l’autista di un bus decide di superarlo, ignorando i limiti. E rischiando grosso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trump non sa chiudere l’ombrello? Ecco cosa fa il presidente degli Usa prima di entrare nell’aereo

prev
Articolo Successivo

Trentino, esonda il fiume Brenta per il maltempo: a Levico i pesci nuotano in strada

next