Questo governo “nasce su un contratto, non su un’alleanza. Perché l’alleanza la fai sui valori, su un patrimonio che condividi. Abbiamo fatto un’operazione che è un contratto, cerchiamo di operare in quel contratto. Ci sono cose che piacciono e altre che non piacciono. Ma si sta lavorando su quel filo”. Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico sul palco di Italia 5 Stelle al Circo Massimo a Roma, specificando che “alle elezioni non ci sarà un’alleanza con la Lega”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Italia 5 stelle, Di Maio: “Il sistema è vivo e lotta contro di noi e prova a impadronirsi dello Stato ogni giorno”

prev
Articolo Successivo

Italia 5 stelle, Fico: “Aprire processo per Regeni al Cairo, sua famiglia sta vivendo l’ingiustizia più grande”

next