Le tensioni tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? Sono roba passata. Nonostante le frizioni dei primi giorni di programmazione della nuova Vita in Diretta, i due conduttori del contenitore pomeridiano di RaiUno sono tornati a volersi bene. Questo, perlomeno, è quel che si intuisce dai loro atteggiamenti. Addirittura la puntata di ieri, martedì 16 ottobre, si è conclusa con un appassionato, quanto ironico, bacio sulla bocca. I due conduttori dovevano interpretare una delle scene clou del fotoromanzo Fuga d’Amore, il cult di Grand Hotel, quando il conduttore ne ha approfittato per baciare sulla bocca la sua giovane collega… tra lo stupore di tutti, telespettatori e presenti.

Qualcuno li aveva addirittura soprannominati “la coppia tv più litigiosa del secolo”, ma è stato lo stesso Tiberio Timperi a far sgonfiare le voci del web nei giorni scorsi. “La rete prende una frase, la estrapola, ne esce qualcosa di lontano dalla verità. Conosco Francesca da 7-8 anni, la tenni a battesimo a Unomattina in Famiglia, ci frequentiamo anche extra-lavoro con amici comuni. Tutte balle insomma”, ha puntualizzato il conduttore romano su Libero. E infatti i due si sono mostrati felici anche sui social, lontano dal lavoro, durante il compleanno di lei. Che, dalle pagine di Chi, ha precisato: “Il rapporto oggi è ottimo, come sempre. E non sa quanto ci divertiamo a leggere di finti litigi e separazioni imminenti tra di noi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pippa Middleton è diventata mamma

prev
Articolo Successivo

Elisa Isoardi: “Ho scoperto di avere un tumore, il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito. Ho rischiato di perdere la voce”

next