Il colpo d’occhio è effettivamente impressionante: un Boeing della Royal Australian Air Force che fa manovra in mezzo ai grattacieli della città australiana di Brisbane. E infatti gli abitanti e i presenti sono rimasti sbalorditi di fronte a una scena, che a molti ha richiamato alla mente quella dell’11 settembre a New York. In realtà si trattava di un air show, ma molte persone, ignare, hanno chiamato la polizia temendo un attentato terroristico

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini come Putin, imbraccia un mitragliatore alla festa per i 40 anni dei Nocs

prev
Articolo Successivo

“Un’invasione mai vista”. La scoperta nel cortile di casa è da film horror (video vietato agli aracnofobici)

next