Nove persone sono morte a Maiorca a causa delle piogge torrenziali che hanno colpito l’isola nelle ultime ore. Lo riferisce El Pais che parla anche di alcuni dispersi. Due delle vittime sono turisti britannici, secondo quanto riferito dal sindaco di Sant Llorenc, il comune più colpito a 60 chilometri da Palma. I video caricati sui social network da alcuni abitanti del posto mostrano le strade Sant Llorenc invase dall’acqua

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bulgaria, arrestato un secondo sospettato per l’omicidio della giornalista Marinova. Trovate tracce di sangue nei suoi abiti

prev
Articolo Successivo

Transiberiana, crolla viadotto sulla linea ferroviaria: sfiorato un treno merci, un ferito. Il video del cedimento

next