C’era anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini al Centro Polifunzionale – Scuola Tecnica di Spinaceto della Polizia di Stato, dove sono andate in scena le celebrazioni del 40esimo anniversario dell’istituzione dei NOCS (il Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza). Al termine della cerimonia Salvini si è trattenuto nello stand della Beretta, dove ha osservato e impugnato con grande curiosità due mitragliatori, stupendosi per la portata del più potente: “Arriva fino a 1500 metri!”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“A chi t’è bive…”. II migrante barese incontra Michele Emiliano a New York. E il saluto (in dialetto) diventa virale

prev
Articolo Successivo

Il Boeing vola in mezzo ai grattacieli e scatena il panico: boom di chiamate alla polizia per la manovra spericolata

next