“I diritti sono mortificati, e il governo insiste nell’esaltare una legislazione fascista. Sembra di essere tornati al primo Mussolini”. Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, durante una manifestazione in sostegno dell’Aquarius, attacca l’esecutivo sul tema dei diritti e dell’accoglienza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Luigi Di Maio finisce sulla copertina di Forbes e Beppe Grillo reagisce così

prev
Articolo Successivo

Gozi (Pd) vs Geloni (LeU): ‘Macron esempio’. ‘Tu e Renzi fate come lui: fondate partito al centro. Basta dividere la sinistra’

next