Zucchero, Luciano Ligabue, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Claudio Baglioni, Emma Marrone, Noemi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Biagio Antonacci e altri ancora. Non sono gli artisti saliti sul palco di un concerto, ma gli invitati al matrimonio di Ferdinando Salzano (di F&P Group, costituita da Warner Music Italy) e Barbara Zaggia, che si sono sposati in spiaggia a Formentera. Cantanti e cantautori hanno cantato per gli sposi nel corso della serata.

Video Instagram/Gabriele Parpiglia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La giornalista chiede conto a Steven Seagal delle accuse di molestie sessuali nei suoi confronti e lui reagisce così

prev
Articolo Successivo

La passione per i videogiochi lo inchioda al divano: ecco cosa si inventa l’amico per farlo uscire di casa

next