Piccolo fuoriprogramma a L’Aria che tira, su La7, dopo che l’economista Antonio Maria Rinaldi ha parlato del livello attuale dello spread e delle politiche messe in campo dal governo italiano dopo la crisi economica e quella monetaria. Mario Monti, infatti, ha telefonato in diretta per correggere Rinaldi e difendere l’operato del suo esecutivo, che avrebbe permesso alla Bce di introdurre il Quantitative easing a favore, anche, dell’Italia.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Serafini (Linkiesta) vs Telese: “Governo si ispira a dittature e fascismo”. “Dovevate protestare per gli 80 euro di Renzi”

prev
Articolo Successivo

Gozi (Pd) vs Geloni (LeU): ‘Macron esempio’. ‘Tu e Renzi fate come lui: fondate partito al centro. Basta dividere la sinistra’

next