“Sei un populista e ti stai dimostrando per quello che sei: uno strano animale“. “Animale se lo tenga per lei”. Battibecco in diretta tv a Tagadà, su La7, tra l’ex ministro della Giustizia ed esponente del Psi, Claudio Martelli, e l’ex direttore del Tg4, Mario Giordano. Oggetto della contesa, almeno inizialmente, la manovra economica (o per meglio dire, l’aggiornamento al Def) e il ruolo del ministro Giovanni Tria. Costretta a intervenire, per sedare gli animi, la conduttrice Tiziana Panella.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il monologo di Stefano Massini sull’incantesimo delle parole: dai suoni dell’uomo primitivo

prev
Articolo Successivo

Def, Delrio (Pd): “Salvini ha un disegno lucido e preciso: distruggere l’Europa. Solo i 5 stelle non lo hanno capito”

next