“In due anni la mia amministrazione ha ottenuto risultati migliori di qualsiasi amministrazione nella storia di questo Paese”. La frase pronunciata dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stata accolta da una risata da parte dei presenti all’Assemblea generale dell’Onu. “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo” ha detto, sorridendo, Trump, strappando nuove risate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Zaytsev, sposami”, la proposta di matrimonio arriva dalla tifosa sugli spalti. Lo zar se la ride in campo e risponde così

prev
Articolo Successivo

La regina Elisabetta legge il messaggio ma viene interrotta dal fonico: “Può ripetere dall’inizio?”. La sua reazione

next