Nel weekend un forte tornado, con raffiche di vento fino a 190 km/h, ha attraversato la capital del Canada, Ottawa, provocando ingenti danni alla città e 30 feriti, cinque dei quali sono in gravi condizioni. Il video, postato sui social da un cittadino canadese, Vincent-Carl Leriche, mostra la forza della perturbazione, che scaglia detriti in cielo e che ha scoperchiato diversi tetti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quando troppo agonismo fa male (in tutti i sensi): spallate e spinte sul traguardo e la volata diventa rocambolesca

next
Articolo Successivo

Che voce, che grinta, che personalità. La piccola incanta lo stadio con una performance da star

next