Il mondo FQ

Curiosità

Ultimo aggiornamento: 15:37 del 20 Settembre 2018

Sangue dalle orecchie e dal naso, panico per i passeggeri sul volo Jet Airways. E la colpa è dei piloti

Icona dei commenti Commenti

Momenti di panico su un volo della Jet Airways, decollato questa mattina, giovedì 20 settembre, da Mumbai: all’improvviso, una trentina dei 166 passeggeri hanno cominciato a perdere sangue dal naso e dalle orecchie, altri hanno accusato violenti mal di testa, mentre le maschere per l’ossigeno scendevano, apparentemente senza motivo.
Lo riporta il quotidiano The Hindu, spiegando che l’equipaggio si era dimenticato di premere il pulsante che regola la pressurizzazione della cabina.
L’aereo, diretto a Jaipur, ha virato ed è rientrato a Mumbai per curare i passeggeri vittime del barotrauma: nessuno di loro si trova in gravi condizioni, ha affermato un portavoce della compagnia, una delle più grandi del Paese.

Video Twitter/Darshak Hathi

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione