Vladimir Putin testa l’ultimo fucile da cecchino della russa Kalashnikov. Indossati gli occhiali di protezione ha sparato 5 colpi in tutto, di cui 4 a segno. Il presidente russo non è nuovo a prove muscolari a favore di telecamera: alla guida di un camion, mentre nuota o pratica sport estremi: l’importante è apparire forte e risoluto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Armonia, sincronismo ed eleganza. Vi hanno mai offerto una tazza di tè in questo modo? Il video che toglie il fiato e diverte

prev
Articolo Successivo

Sangue dalle orecchie e dal naso, panico per i passeggeri sul volo Jet Airways. E la colpa è dei piloti

next