Lilli Gruber chiude la puntata di Otto e Mezzo (La7) con una doppia gaffe. A titoli di coda ormai finiti e saluti effettuati fa riaccendere le luci in studio per lanciare l’imminente diretta di Miss Italia. Nell’annunciarlo sbaglia il nome della conduttrice Diletta Leotta, uno dei nomi più in vista nel panorama delle show girl e la chiama Francesca.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Starbucks, Testa vs Fusaro: “Perché devi insegnare alla gente cosa bere?”. “Reagisco alla ortopedizzazione mondialista”

prev
Articolo Successivo

Galli della Loggia, l’identità italiana e la politica trasformata in un racconto di Voltaire

next