Il tifone Mangkhut si è abbattuto sulle Filippine e sulla Cina con estrema violenza. Le vittime, nelle Filippine, sono salite a 65 e i dispersi sono ancora 43. In Guangdong, invece, ci sono stati quattro morti, mentre a Hong Kong sono stati cancellati 900 voli.
Nel video, la forza del tifone (declassato a tempesta tropicale) che trascina le persone nelle strade dell’ex colonia britannica.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’addetto in aeroporto fa sparire gli oggetti dai bagagli ma viene incastrato dal passeggero. Ecco come rubava

prev
Articolo Successivo

Dietro ai fornelli c’è la duchessa: Meghan Markle cucina insieme agli sfollati della Grenfell Tower. Il video del progetto

next