Battibecco in diretta a Omnibus, su La7, tra l’esponente di Liberi e Uguali, Nicola Fratoianni, e il professore di Economia politica alla Link Campus University di Roma, Antonio Maria Rinaldi. “Anima fascistoide della Lega ha creato il proprio consenso sulla paura” ha detto Fratoianni. “Basta! Alle prossime elezioni non supererete la soglia del 4%” è stata la provocazione di Rinaldi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Miss Italia 2018, il provino di Chiara Bordi. La ragazza disabile: “Non mi pongo nessun limite”

next
Articolo Successivo

L’ironia di Mentana sul rapporto Salvini-Di Maio: “Siamo al test di gravidanza”. Poi la riflessione sulla tenuta del governo

next