Mike Seidel, giornalista di The Weather Channel, sta raccontando, in diretta dalla Carolina del Nord, le conseguenze del passaggio sulla regione dell’uragano Florence. Nel video si vede il reporter che a fatica si regge in piedi, spostato dalla forza del vento. Tuttavia, alle sue spalle, sfilano due giovani in pantaloncini che camminano tranquillamente con la mani in tasca e il cellulare in mano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’uragano Florence “entra” nello studio tv: ecco com’è ritrovarsi dentro la tempesta. L’effetto è pauroso

prev
Articolo Successivo

Lo sport più folle di sempre? È il “tuffo della morte”: rincorsa e lancio in acqua di pancia da dieci metri. Non fatelo a casa

next