Salvini è il leader sul piano della comunicazione, ma la sostanza è un’altra. L’asse Tria-Moavero-Conte funziona di più sulle cose da fare”. A dirlo è il fondatore ed ex direttore de Il Fatto Quotidiano, Antonio Padellaro, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7. “Sin qui i provvedimenti adottati dal governo sono stati portati avanti dal M5s” ha aggiunto Paolo Mieli. “Questo esecutivo verrà giudicato come esecutivo dei 5stelle”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il presidente Mattarella fa gli auguri a Diego Bianchi (Zoro): “La porta del Quirinale l’ho aggiustata”. “Verificheremo”

prev
Articolo Successivo

Pd, Gene Gnocchi contro Renzi: “Ci siamo stufati delle sue battutine. Sinistra poco seria, smetta di fare solo ironia”

next