I violenti temporali che hanno investito il Nord America hanno provocato la cancellazione di diversi voli. Come nel caso di quello dell’America Airlines che da Los Angeles doveva andare a Dallas, ma che è stato fatto atterrare all’aeroporto di Wichita Falss. Il capitano del volo 2354, bloccato allo scalo insieme ai passeggeri, ha ordinato 40 pizze e le ha consegnate alle persone in attesa.

Video Twitter/Josh Raines

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brutta caduta per Fabio Aru alla Vuelta, si alza e si infuria: “Colpa di ‘sta c… di bici!”. Poi riparte sanguinante

prev
Articolo Successivo

Show degli U2 al refettorio per clochard di Bottura: suonano “One” e Bono canta con una bimba in braccio

next