“Se ricostruiscono il viadotto entro un anno, come dicono, con le attuali regole, offro la cena al governo. Devono fare una norma con una deroga per i lavori, altrimenti non si va da nessuna parte”. Così Pierluigi Bersani, deputato di Liberi e Uguali, ospite a In Onda su La7, dopo l’informativa del ministro Danilo Toninelli in Parlamento sul ponte Morandi crollato a Genova.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Romano (Pd) vs Mussolini: “Fico inascoltato nel M5s, gli propongo di iscriversi al nostro partito”. “Siete disperati”

prev
Articolo Successivo

Sapelli vs Friedman: “Statte zitto, occupati di biografie di capitalisti”. “Quanta ignoranza”, “Non ti devi permettere”

next