“Non penso che la Lega voglia far saltare il banco, una crisi di governo in questo momento sarebbe un fallimento per entrambe le forze contraenti”. A margine del dibattito dedicato all’informazione, Enrico Mentana, ospite alla festa del Fatto Quotidiano alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, ha risposto ad alcune domande sul futuro dell’esecutivo Conte. Il direttore del TgLa7 ha escluso che ci sia una volontà della Lega di staccare la spina al governo. “Salvini? All’incasso ci andrà comunque. Qui si tratta di vedere per entrambi, il Movimento 5 stelle e la Lega, se gli elettori a maggio dimostreranno di aver gradito questa prima parte dell’azione di governo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Autostrade, Di Battista: “Revoca della concessione è test per la Lega, si vedrà la sua voglia di cambiamento”

prev
Articolo Successivo

Autostrade, Mentana: “Conte dice che non aspetta tempi della giustizia? Fake news di Stato”. Gabanelli: “Così far west”

next