“Come intendete realizzare il nuovo ponte? Chi lo finanzia e quando parte?”. Sono le domande che Raffaella Paita, genovese e deputata del Partito democratico, ha rivolto ad Alberto Stefani, deputato della Lega, a Coffe Break, su La7, in merito alla ricostruzione di un viadotto al posto di quello crollato lo scorso 14 agosto. “Non mi ha risposto su nulla” lo ha incalzato Paita. “Lei non sa nulla, si informi” si è difeso Stefani.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europa, Librandi (PD) vs Rinaldi: ‘Renzi ha ottenuto risultati, non rida”. “Ha mangiato pesante ieri?”

prev
Articolo Successivo

Centrosinistra, Gualmini (Pd): “Serve azzeramento totale di tutti i vertici. C’è ipocrisia collettiva: si punta a galleggiare”

next