“Ci vuole l’azzeramento di tutti i vertici del Pd e un cambiamento completo. C’è un’ipocrisia collettiva, perché tutti chiedono il congresso ma nessuno lo vuole fare. La verità è che si punta a galleggiare”. Sono le parole della vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Elisabetta Gualmini, del Partito democratico, ospite di Luca Telese e David Parenzo a In Onda, su La7. Al centro del dibattito, il futuro del centrosinistra italiano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ponte Morandi, Paita (Pd) vs Stefani (Lega): “Risponda alle mie domande”, “lei non sa nulla”. E interviene la giornalista

prev
Articolo Successivo

Migranti, don Biancalani vs Lollobrigida (FdI): “Contro di me persecuzione”. “Vuole farsi pubblicità, denunci il prefetto”

next