Una turista danese di 26 anni ha denunciato di aver subito abusi sessuali domenica all’alba, a Rimini, da parte di un 37enne venditore ambulante di rose originario del Bangladesh. I carabinieri, nel giro di 24 ore, lo hanno individuato e arrestato. L’uomo era stato già denunciato per tre volte per violenza sessuale: due nei confronti di maggiorenni una nei confronti di una minorenne. È stato sottoposto, nel corso della notte, a fermo.

Intorno alle 5 e 30 di stamattina, in viale Regina Margherita, ha aggredito una giovane donna che passeggiava da sola in direzione del proprio albergo. L’uomo, in sella alla propria bici, dopo aver fatto qualche complimento alla ragazza, verosimilmente infastidito dall’indifferenza di quest’ultima, l’ha palpata nelle parti intime, provocandole un forte dolore e dandosi immediatamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

I militari della compagnia di Rimini hanno attivato le ricerche a tutte le pattuglie e organizzato posti di controllo nella zona sud della città per rintracciare il molestatore. Nel corso della notte di lunedì 27 agosto i militari hanno individuato proprio in viale Regina Margherita l’uomo, che indossava anche gli stessi vestiti della notte precedente come descritti dalla vittima. L’uomo, riconosciuto senza ombra di dubbio dalla donna, è stato portato in carcere  disposizione dell’autorità giudiziaria. Il fermo è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari. Solo tre giorni fa sempre a Rimini una giovane turista tedesca ha denunciato di essere stata violentata da due ragazzi italiani, che sono risultati allievi poliziotti. 

Articolo Precedente

Usa, richiedente asilo chiede 40 milioni per la morte della figlia di 19 mesi, ammalata in un centro al confine

next