Ha fatto discutere l’immagine della first lady Melania Trump che approccia una vanga per piantare un albero mentre indossa tacchi vertiginosi cinta in un prezioso abito di Valentino. Niente di più distante dall’iconografia della contadina che era invece stata interpretata con grande stile da Michelle Obama

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ma che combini con quella lingua? Questa ragazza è un talento. Non riuscirete a credere ai vostri occhi

prev
Articolo Successivo

La lite tra le donne è furibonda: “Mi hai lanciato un panino? Ora mi tolgo la parrucca e…”

next