“Se la sinistra è Esposito, io non mi ci sono mai riconosciuta”. Inizia così lo screzio tra Viola Carofalo di Potere al Popolo e l’ex senatore del Pd, Stefano Esposito, ospiti a Omnibus, su La7. “Ma di quali sinistra parli?” è stata la replica di Esposito, “tu sei come Toninelli, fai solo propaganda”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ponte Morandi, Pinotti: “Fischi al Pd ai funerali? Molto doloroso. Giusto revocare le concessioni ad Autostrade”

prev
Articolo Successivo

Migranti, Sansonetti vs Ceccardi (Lega): “Lei discute dicendo balle”, “Ma quali balle, stia calmo”. E il giornalista si infuria

next