Attualità

Radja Nainggolan beccato in discoteca con Fabrizio Corona la sera prima dell’esordio in campionato. I tifosi dell’Inter: “È arrivato un pacco da Roma?”

Venerdì scorso infatti, il calciatore è stato l'ospite vip di una serata organizzata alla discoteca La Casa Loca di Dalmine, in provincia di Bergamo. Con lui la moglie e l'ex re dei paparazzi

di F. Q.

Ancora non è sceso in campo con la nuova maglia dell’Inter ma Radja Nainggolan fa già discutere. L’acquisto più costoso dell’estate nerazzurra, costato 24 milioni di euro più i cartellini di Santon e Zaniolo alla Roma, è stato beccato in discoteca assieme a Fabrizio Corona. Venerdì scorso infatti, il calciatore è stato l’ospite vip di una serata organizzata alla discoteca La Casa Loca di Dalmine, in provincia di Bergamo. Con lui la moglie e l’ex re dei paparazzi. Tanti scatti, foto e selfie con i tifosi presenti per il belga,  alcuni dei quali finiti anche sulla pagina Facebook del locale.

Poi, sabato mattina si è presentato regolarmente alla “Pinetina” per l’allenamento con i compagni di squadra (con la stessa maglia del giorno prima). Ciò nonostante,  il “ninja” Nainggolan ha saltato comunque la partita d’apertura del campionato contro il Sassuolo a causa di un infortunio muscolare che lo ha bloccato durante la preparazione. Un’uscita che fa ripensare alle parole di Luciano Spalletti di qualche settimana fa, quando, a proposito degli eccessi della vita privata di Nainggolan, l’allenatore nerazzurro aveva risposto: “L’età gli toglie qualcosa se non mette qualcosa della sua vita personale a posto, ora può fare ragionamenti che gli permetteranno di sfruttare gli ultimi 3-4 anni di carriera”. I tifosi nerazzurri, secondo quanto riportato da calciomercato.com, non sembrano comunque aver preso bene l’uscita del belga, tanto che alcuni di loro temono già che possa essere un “pacco alla Batistuta“, con riferimento alla cessione del Re Leone ai nerazzurri nel gennaio 2003 che non ha rispettato le attese.

Radja Nainggolan beccato in discoteca con Fabrizio Corona la sera prima dell’esordio in campionato. I tifosi dell’Inter: “È arrivato un pacco da Roma?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione