Siamo a Prizzi, in provincia di Palermo. Fuori dalla pizzeria Agorà, dopo cena, la serata prosegue grazie alla musica e all’intrattenimento offerto da una ballerina professionista palermitana, Laura Evangelista. La ragazza scende dal cubo e coinvolge due uomini, che iniziano a ballare con lei. A un certo punto, però, interviene la moglie di uno dei due, che con schiaffi e spintoni lo porta lontano dalla piazza, sotto gli occhi divertiti dei presenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Un vero colpo da maestro, questa ragazza si cimenta con il golf ma il risultato è degno del peggior Fantozzi

prev
Articolo Successivo

L’idea più stupida del secolo? Hanno provato a far volare una Reliant Robin 3. Ecco il risultato

next