Un gruppo di amiche si sta allegramente sfidando sul campo da golf della vineria Sirromet nel Queensland australiano. La sfida di Supa golf, versione semplificata ideata per le famiglie, vede al tiro una delle ragazze del gruppo. Con fare deciso la golfista neofita prende la rincorsa ma liscia la pallina, perde l’equilibrio e cade giù per la collina atterrando di faccia tra le risate generali delle sfidanti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Questo è il peggior cliente per un tatuatore, ecco cosa ha combinato davanti al maestro di tattoo e ai suoi allievi

next
Articolo Successivo

Palermo, si scatena con la ballerina alla festa in piazza. Ma non ha fatto i conti con la moglie: la reazione è esilarante

next