Benché i furti di biciclette a Oxford, Londra ed Edimburgo siano un problema serio, in tutto il Regno Unito solo il 20% di essi vengono denunciati. È stato calcolato che ogni anno ne vengano rubate circa 376mila. Nel video, un cittadino a bordo di una Ford Fiesta sorprende due uomini mentre cercano di rubare una bicicletta. Quando si ferma con l’auto, uno dei due ladri gli si avvicina con fare minaccioso prima di colpire ripetutamente il veicolo con calci e pugni. Il conducente, dopo aver qualche fatto qualche metro per fuggire, cambia idea e torna indietro. E con una sola manovra mette in fuga i ladri.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Padre vs figlio, quando l’esperienza conta più delle dimensioni. Guardate cosa fa per buttarla dentro

prev
Articolo Successivo

Questo è il peggior cliente per un tatuatore, ecco cosa ha combinato davanti al maestro di tattoo e ai suoi allievi

next