Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 9:56 del 14 Agosto 2018

Londra, auto si schianta contro le barriere del Parlamento. Il conducente arrestato e portato via dalla polizia

Icona dei commenti Commenti

Un’auto si è schiantata contro le barriere di sicurezza fuori dal Parlamento di Westminster, a Londra. Scotland Yard ha reso noto che un uomo, il conducente dell’auto, è stato arrestato e alcuni pedoni sono rimasti feriti. Secondo quanto riporta la Bbc il fatto è avvenuto intorno alle 07:37 (ora locale) di questa mattina, 14 agosto. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, ma secondo SkyNews le immagini sono in mano all’anti-terrorismo. La polizia è stata vista circondare l’auto e poi prelevare l’uomo a bordo. Dalle immagini diffuse sui media si tratta di un nero che indossava una camicia ed un giaccone con il cappuccio.

Le strade attorno alla Millbank, alla Piazza davanti al Parlamento e ai giardini della Victoria Tower sono state chiuse al traffico. Sul posto sono intervenute le forze di polizia, i vigili del fuoco e ambulanze. Westminster è stata posta in lockdown, e c’è un imponente dispiegamento di polizia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione