È diventato virale, sui social, il video di un gatto che viene portato via da un golden retriever prima di una probabile baruffa con un altro gatto. Il felino, che sta puntando un suo simile, viene letteralmente alzato e allontanato dal cane che lo afferra per il collare. Su Twitter il video è stato pubblicato dal professore di giornalismo Joe Carter ed è stato visto più di 3 milioni di volte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lo spettacolo della natura lascia i turisti senza fiato: prima le bolle sull’acqua, poi l’inaspettata sorpresa

prev
Articolo Successivo

Il cane più protettivo del mondo? È questo. La bambina gioca in acqua, ma per lui è troppo pericoloso. Ecco come reagisce

next