Nuova scenetta comica in spiaggia di Beppe Grillo, dopo quella in cui fingeva di chiamare Salvini al telefono chiedendogli di fare qualcosa per la presenza di stranieri in riva al mare. Questa volta il video su Facebook recita “Tempi di crisi”. Il garante del M5s è seduto sulla sdraio nell’attesa di riscuotere i soldi di chi approfitta del fresco del suo ombrellone.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il tesoro spunta dal mare del Salento: l’incredibile scoperta di un sub. Ecco il molo antico al largo di San Pietro in Bevagna

prev
Articolo Successivo

Il gesto che ha commosso la Rete: il dialogo silenzioso tra il ragazzo e il bambino sulla metro. Guardate cosa succede

next