Ci troviamo lungo la strada che porta a Renton, nello Stato di Washington. Tra due curve, una famiglia di anatre, in rigorosa fila indiana, attraversa la carreggiata. Un paio d’auto rallentano fino a fermarsi, compresa un’Audi, che stoppa la propria corsa poco prima delle papere. Alle spalle, però, sta arrivando un Suv, il cui guidatore è senza dubbio distratto. La scena è stata ripresa dalla dash cam di Dylan Degiulio, che ha pubblicato il video su Youtube.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rimini, a tu per tu con le meduse “giganti”: le dimensioni fanno paura, ma questo appassionato le tocca senza problemi

prev
Articolo Successivo

Lo spettacolo della natura lascia i turisti senza fiato: prima le bolle sull’acqua, poi l’inaspettata sorpresa

next