Ci troviamo nel Parco nazionale Kruger, in Sudafrica. Il ranger Callum Gowar sta accompagnando un gruppo di persone per seguire e osservare i leoni della regione. Un mattino, si imbattono in due leonesse che hanno da poco cacciato e ucciso un facocero. Durante il pasto, però, iniziano a spuntare alcune iene attirate dal rumore della caccia e dalle urla della preda. Le iene, forti della superiorità numerica, circondano le due leonesse, finché non decidono di passare all‘attacco.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’idiozia non ha mai fine: quest’uomo scende dall’auto e provoca il bisonte. Guardate come reagisce l’animale

prev
Articolo Successivo

Come in un film, l’attacco improvviso del predatore alla barca dei ricercatori. La scena ripresa in un video

next