Scontro in diretta a “L’aria che tira estate”, su La7, tra la senatrice di Forza Italia, Gabriella Giammanco, e il filosofo Diego Fusaro. Oggetto del contendere, il cosiddetto decreto legge dignità, appena diventato legge con i voti favorevoli di Camera e Senato. “Vedo la reazione scomposta delle opposizioni” ha detto Fusaro, per poi aggiungere “risus abundat in ore stultorum”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ilva, Di Maio: “Scelte a ferragosto, legge dirà cosa fare. Air Force Renzi? Simbolo del narcisismo di quel personaggio”

prev
Articolo Successivo

Dl dignità, Ascani (Pd) vs Fedriga (Lega): “Per colpa vostra 7mila docenti perderanno lavoro”. “Lei è imbarazzante”

next