Pomeriggio di shopping a Milano per Cristiano Ronaldo. Dopo l’allenamento del mattino a Torino, in cui è andato a segno nella partitella a ranghi misti con la seconda squadra, la stella della Juventus assieme alla fidanzata Georgina si è spostata in auto nel capoluogo lombardo, e la coppia non è passata inosservata nel quadrilatero della moda. Decine di passanti si sono fermati per fotografarli mentre passeggiavano, entrando in alcune boutique di via Montenapoleone

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europei di nuoto, oro di Miressi nei 100 metri stile libero. Paltrinieri solo bronzo

prev
Articolo Successivo

Europei di nuoto, Quadarella domina i 1500 metri: è la prima italiana a vincere due ori individuali nella stessa edizione

next