Un autostoppista decisamente particolare quello incontrato da questo imprenditore dell’Isola d’Elba, che vedendo due persone sul ciglio della strada in cerca di un passaggio si è fermato per caricarli sulla sua auto. Davanti si è trovato il cantante Biagio Antonacci insieme a suo fratello, che registrava il video. Il video è stato pubblicato sul profilo Facebook dello stesso Antonacci

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La stupidità (degli altri) fa l’uomo ladro: la ragazza si cimenta nella Kiki challenge, ma qualcosa va storto

prev
Articolo Successivo

“Per lei era l’ora della cena”. La modella Mara Martin sfila in passerella mentre allatta sua figlia. Le immagini

next