Eccezionale grandinata sull’altopiano di Campeda, in provincia di Nuoro. E disagi per gli automobilisti in transito sulla statale 131. Una coltre bianca, alta circa 30 centimetri, ha ricoperto la strada e i campi circostanti proponendo un’insolita immagine di un “paesaggio innevato” in pieno agosto. Ma al posto dei fiocchi bianchi dal cielo sono piovuti grossi chicchi di grandine. In pochi chilometri sulla statale si è passati dai 35 gradi della pianura ai 12 gradi dell’altopiano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grillo telefona a Salvini: “Ma dove sei? Qui c’è un nero sul lettino, fai qualcosa”. L’ironia in spiaggia

prev
Articolo Successivo

Chi ti ritrovi al volante della station wagon? La spaventosa scoperta di questa famiglia (che ha lasciato il cibo nell’auto)

next