Non è la prima volta che gli orsi si introducono in automobili lasciate aperte e magari con del cibo all’interno nelle zone che costeggiano i parchi statunitensi ma la notizia desta sempre grande curiosità. In Colorado, un orso si è introdotto in una station wagon alla ricerca di cibo. ha devastato l’interno della vettura e poi si è appisolato, tanto che i ranger hanno dovuto aprire la portiera dell’auto con un verricello. Quando si è risvegliato si è dato alla fuga nei boschi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paesaggio “innevato” e 12 gradi: le immagini dell’eccezionale grandinata di agosto che ha colpito la Sardegna

prev
Articolo Successivo

L’idiozia non ha mai fine: quest’uomo scende dall’auto e provoca il bisonte. Guardate come reagisce l’animale

next